Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In una zona in espansione, a pochi minuti dal centro città e dai lungarni, si trovano le abitazioni del complesso residenziale Le Torri di Parco Europa. Queste nuove costruzioni offrono soluzioni di ultima generazione quali: automazione domotica, riscaldamento e raffreddamento a pavimento alimentati da fotovoltaico, videocitofono, aria condizionata e porta blindata.
Il complesso è circondato da specchi d'acqua e si affaccia sul nuovo parco cittadino con piste ciclabili e aree attrezzate. Gli appartamenti hanno ampie vetrate (vetro Sunguard Super Silver, prodotto ad alte prestazioni energetiche) che permettono di avere un'ottima luminosità naturale e spaziose terrazze.
Caratteristiche: - Accesso per disabili; - Ascensore; - Cancello elettrico; - Fibra ottica; - Finiture di lusso; - Fotovoltaico; - Impianti domotica; - Impianto allarme; - Solare termico; -Riscaldamento centralizzato a pavimento alimentato a fotovoltaico - Terrazza; - Videocitofono; - Giardino in comune; - Aria condizionata; - Porta blindata.
Questo trilocale di circa 70 mq al primo piano ha una terrazza di 26 mq offre un’ottima luminosità. L'ingresso conduce a una spaziosa zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi e terrazza.
Vicino a tutti i servizi essenziali: Centro Commerciale (200m), Ospedale di Cisanello e futura sede Stella Maris (500m), polo universitario e CNR (2km), centro storico (2km) e superstrada (3km).
È ideale sia come residenza principale che come investimento.
Richiesta: 305.000,00.
Possibilità di acquistare separatamente cantina, garage e posto auto.
Consegna prevista marzo / aprile 2026.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 305.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- AIA21
- Superficie
- 70 m2
- Condizioni
- Nuovo/in costruzione
- Vani
- 3
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Piano
- 1°
- Piani totali
- 13
- Ascensore
- Sì
- Terrazzi
- 1
- Riscaldamento
- Si
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Soggiorno - cucina
- Fotovoltaico
- Sì
- Pannelli solari
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- alta
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 5 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Agenzia Immobiliare ARNO
- Lungarno Pacinotti, 50
- Pisa (PI)
Rif. annuncio: AIA21
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Italo Bargagna,
- Pisanova, Pisa (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.